Azienda

JETFUN

Si è costituita il 01 febbraio 2001 con sede in Casoria (NA) via Crescenzo Casillo, 40 nasce dalla passione di un gruppo di esperti del settore che ama l’arredo bagno di qualità e che dopo aver maturato una vasta esperienza nel settore presso altre realtà locali decide di cominciare questa nuova avventura.
La nostra azienda è dedita alla trasformazione e assemblaggio di vasche da bagno, box doccia, minipiscine, saune.La filiera di produzione è certificata alla fonte, secondo un protocollo di qualità certificato dalla QS.

Mission

JETFUN si affaccia sul mercato con volontà di offrire un prodotto di alta qualità ad un prezzo altamente concorrenziale.La nostra è un’azienda giovane e dinamica volta ad assecondare e soddisfare le esigenze dei propri clienti con servizio rapido ed affidabile.
La voglia di crescere e diventare un punto di riferimento per tutte le piccole realtà che operano nel settore arredo casa, ci spinge a fare sempre più, a migliorare sempre di piu’ per dare al cliente la sicurezza di ottenere sempre il migliore dei trattamenti possibili.
L’affidabilità e la convenienza sono i nostri punti di forza ed è su queste qualità che si basa la nostra struttura, una struttura sempre in crescita e costatemente proiettata a soddisfare l’esigenza del cliente.

Curiosità & Special Thanks

“L’ Associazione Avis Casalnuovo for Kenian Children è grata alla ditta JETFUN per quanto sta facendo a favore dei bambini dello slum di Muyeye, dimostrando grande sensibilità e generosità d’animo.”
“L’ impegno che ognuno di noi, da solo, può mettere in questo progetto non è che una goccia che si diluisce nel mare dell’indifferenza, ma grazie a JETFUN speriamo che le gocce possano diventare tante da colmare questo vuoto e fornire aiuti concreti e sostanziali ai piccoli amici africani.”

Più che uno special thanks la chiamerei ‘lettera ad un amico’, anche se sono cosciente che non avrò mai una risposta, almeno in questo mondo.
Dico così perchè credo che ci sia un altro mondo lì in mezzo alle nuvole,dove ci guardi dall’alto.
E’ la prima volta che ti do del “Tu” , concedimelo, mi viene più facile scrivere, visto che non sono bravo con le parole.
Non ho mai avuto l’opportunità di ringraziarti per gli otto anni vissuti spalla a spalla con te, anni intensi e ricchi di gratificazioni, dove solo un uomo di cuore poteva prendere un ragazzetto di 21 anni privo di esperienza e pian piano cercare di trasformarlo in un uomo e un valido manager.
Sono tanti i segnali che mi fanno capire che ci sei,il mio non è solo un ringraziamento personale, dietro a questo “Grazie” non puoi immaginare quante persone ci sono…Io ho avuto il privilegio di scriverti.
‘Grazie’ Anima Nobile che ancora oggi ci insegni l’amore e il rispetto per la vita.
‘Grazie’ da tutti NOI!